Radio Mater

Federica Picchi, fondatrice della Dominus Production

  • In home
  • 23/06/2021

Federica Picchi, fondatrice della Dominus Production, sarà a Radio Mater, giovedì 24 giugno alle 18,30,

Giovedì 24 giugno alle 18,30, la conduttrice di Radio Mater, Elisabetta Pittino, intervisterà Federica Picchi sul film “Unplanned”

Dopo un’estenuante trattativa, durata più di sei mesi, Federica Picchi, fondatrice della Dominus Production, è riuscita a ottenere i diritti per la distribuzione italiana del film che negli Stati Uniti sta suscitando un duro ma provvidenziale dibattito tra pro life e pro choice sul tema caldo dell’aborto. Una pellicola che è riuscita a risvegliare moltissime coscienze addormentate.

Unplanned narra la storia (vera) di Abby Johnson, una donna di 39 anni convertita alla causa pro vita dopo aver lasciato il suo lavoro alla Planned Parenthood, la potentissima organizzazione abortista che le aveva affidato la direzione di una clinica nel Texas. La svolta per Abby Johnson arrivò nel 2009, quando, a causa di un’improvvisa carenza di personale, le chiesero di coadiuvare un medico in un’operazione di routine: abortire un feto alla tredicesima settimana. Nel vedere il bambino contorcersi disperatamente e scappare per evitare di essere risucchiato dall’aspiratore, Abby Johnson comprese per la prima volta la grande menzogna nascosta dietro al “diritto” all’aborto.